ENPACL ha promosso un investimento nel fondo TSC Fund-Eurocare real estate gestito da Threestones Capital Management, società leader negli investimenti immobiliari nel settore long term care.
In particolare, l’interesse dell’Ente è rivolto verso strutture sanitarie ed assistenziali, sia per persone autosufficienti che per persone non autosufficienti, in tutta Europa, con un importante focus sull’Italia.
Grazie a questa iniziativa, l’ENPACL è in grado di offrire ai Consulenti del Lavoro e ai loro familiari particolari condizioni di favore nelle strutture in cui il Fondo è investito, consentendo non solo di avere posti riservati ma anche di poter beneficiare di costi inferiori rispetto a quelli di mercato.
L’ENPACL è in grado così di offrire ai Consulenti del Lavoro e ai loro familiari particolari condizioni di favore nelle strutture in cui il Fondo è investito, consentendo non solo di avere posti riservati ma anche di poter beneficiare di costi inferiori rispetto a quelli di mercato.
Le richieste vanno indirizzate a s.borla@threestonescapital.com
Le convenzioni attive, per le quali è già possibile presentare la propria richiesta di adesione, riguardano strutture in Lombardia, Piemonte, Lazio, Marche e Liguria, oltre che in Germania e Spagna. L’elenco completo è consultabile al seguente link:
Nel mentre, il Fondo ha individuato, altresì, altre strutture da convenzionare nelle principali regioni italiane.
Man mano che saranno definite, le ulteriori RSA convenzionate saranno prontamente aggiunte in elenco.