Finanziamenti Iscritti

Condividi
Link Copiato ✅
Stampa
Immagine categoria madre

L’Ente ha stipulato con la Banca Popolare di Sondrio (BPS) la convenzione per finanziamenti per finalità in ambito professionale a favore degli iscritti.

Come presentare la domanda

La domanda dovrà essere presentata alla BPS in via telematica, tramite il portale on line e presso le filiali della banca:

La richiesta di finanziamento deve essere inoltrata esclusivamente in modalità telematica, accedendo ai servizi ENPACL on line e cliccando su:

“Servizi bancari in convenzione”

Verrai introdotto nel portale dedicato della banca, dove troverai la sezione “Servizi richiedibili” per avviare la procedura.

Caratteristiche del finanziamento

  • Causale: Finanziamenti online a favore degli iscritti
  • Beneficiari: Tutti gli iscritti
  • Qualifiche: Regolarità contributiva ENPACL
  • Importo finanziabile: da € 5.000 a € 30.000
  • Durata: da 12 a 84 mesi
  • Periodicità rata: rate mensili
  • Esempio rappresentativo: Esempio per un finanziamento pari a € 30.000,00 (60 rate mensili - IRS + 3,50) TAN 5,99% e TAEG 6,62%.

Tasso applicato

Fisso: indicizzato all’IRS lettera di periodo, tasso minimo pari allo spread       
Gli interessi sono interamente a carico dell'interessato.

  • Spese istruttoria: € 60,00
  • Spese incasso rata: € 3,50

Contatti utili

Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti a:

Torna indietro